Avvocato Gloria Volpi a Umbertide

Gloria Volpi

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L’avv. Volpi Gloria opera si occupa di diritto penale - diritto civile, di famiglia e delle successioni. Gestisce e si occupa dei danni derivanti da sinistri stradali e danni derivanti da responsabilità medica e più in generale qualsiasi danno da responsabilità. Laureatosi all’Università di Perugia ha fin da subito intrapreso la carriera legale, con specializzazione in criminologia e psicologia forense. Durante il suo percorso si è formata in merito alla violenza domestica e di genere, con costante aggiornamento in materia penale.

Esperienza


Tutela dei minori

Tratto la disciplina inerente la tutela dei minori. Il mio lavoro si articola sia nel settore civile in riferimento ai minori, quindi affidamenti, responsabilità genitoriale, affido esclusivo e condiviso, adozione del minore. Lo studio presta attenzione particolare alla tutela del minore essendo il suo sviluppo psicofisico, sempre al centro di qualsiasi controversia genitoriale e non. Lo studio si occupa anche di rappresentare e difendere il minore in sede penale.


Diritto penale

La pregressa esperienza in materia e la continua e costante formazione in ambito penale. Lo studio si occupa di garantire un adeguata difesa tecnica per qualsiasi tipologia di reato. Oltre la pregressa esperienza, lo studio vanta di un costante aggiornamento in ambito penalistico e nello svolgimento giornaliero di udienze penali


Diritto civile

Esperienza concreta in abito civilistico da oltre cinque anni.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Speaker ad evento

Dall'amore all'amore malato

Piazzale Europa Perugia - 1/2022

"Narcisismo psicologico, il nuovo Codice Rosso ed una analisi dei segnali da poter captare verso noi stessi e verso gli altri per non cadere nella trappola di una manipolazione affettiva. Quali sono gli strumenti legali e la tutela giurisdizionale alla luce del codice rosso.

Lo studio

Gloria Volpi
Traversa Di Via Garibaldi
Umbertide (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Volpi:

Contatta l'Avv. Volpi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy