Avvocato Gloriana Capuzzi a Lanciano

Gloriana Capuzzi

Avvocato a Lanciano


Informazioni generali

Cassazionista con competenza ed esperienza in diritto civile, penale, bancario e assicurativo, famiglia, separazione e divorzi, lavoro, infortunistica stradale, procedure esecutive. Incarichi di commissario giudiziale e di curatore fallimentare presso il Tribunale di Lanciano. Legale fiduciario di primaria compagnia assicurativa. Presidente della II Commissione per l'esame di Avvocato presso la Corte d'Appello di L'Aquila, anno 2005. Componente del Comitato Promotore della B.C.C. di Lanciano. Professionista delegato alle vendite immobiliari. Mediatore specializzato civile e commerciale. Abilitata al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto civile

Sono avvocato esperto prevalentemente in diritto civile; mi occupo, in particolare, di diritto di famiglia, successioni ereditarie, responsabilita' contrattuale ed extracontrattuale, diritti reali, improntando i rapporti con i clienti alla massima disponibilità e cortesia, al fine di risolvere con competenza e sollecitudine le questioni che li riguardano.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Mediatore specializzato

MCM Conciliare S.r.l. - 2/2011

Mediatore specializzato civile e commerciale, esperto consumo, presso l'Organismo MCM S.r.l. di Pescara. Iscritto nell'albo dei mediatori presso il Ministero della Giustizia, al n. 323 Reg.

Lo studio

Gloriana Capuzzi
Via Carlo Madonna N. 6
Lanciano (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capuzzi:

Contatta l'Avv. Capuzzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy