Laureata presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano, con tesi in Diritto Fallimentare. Ho maturato oltre cinque anni di esperienza in studi legali specializzati in diritto civile, crisi di impresa e procedure di sovraindebitamento, recupero crediti, esecuzioni mobiliari e immobiliari, RC e RCA. Mi contraddistinguono la razionalità, il senso di responsabilità, l’atteggiamento proattivo e propositivo nell’affrontare le difficoltà e le problematiche che mi vengono sottoposte, lo spirito di adattamento, la curiosità e l’intuizione, l’empatia verso il prossimo e ottime capacità relazionali.
La mia formazione economico giuridica mi ha portata ad appassionarmi alla materia sin dai primi anni di pratica forense e ad approcciare ai singoli casi con concretezza e razionalità.
Accompagnare il consumatore e il piccolo imprenditore sin dai primi passi e valutare insieme la miglior soluzione per soddisfare i propri creditori, con tutte le tutele previste dal nuovo Codice della crisi, tra cui consentire al sovraindebitato di vivere una vita libera e dignitosa: questo è il mio obiettivo!
L'esperienza maturata in questi anni mi consente di affiancare il cliente in ogni fase della vendita giudiziaria, dalla ricerca dell'immobile più idoneo, alla presentazione dell'offerta irrevocabile, sino alla partecipazione all'eventuale asta dell'immobile prescelto.
Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.
Grazia Cancelliere
Via Appiani N. 12
Milano (MI)