Avvocato Grazia Cancelliere a Milano

Grazia Cancelliere

Avvocato


Informazioni generali

Laureata presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano, con tesi in Diritto Fallimentare. Ho maturato oltre cinque anni di esperienza in studi legali specializzati in diritto civile, crisi di impresa e procedure di sovraindebitamento, recupero crediti, esecuzioni mobiliari e immobiliari, RC e RCA. Mi contraddistinguono la razionalità, il senso di responsabilità, l’atteggiamento proattivo e propositivo nell’affrontare le difficoltà e le problematiche che mi vengono sottoposte, lo spirito di adattamento, la curiosità e l’intuizione, l’empatia verso il prossimo e ottime capacità relazionali.

Esperienza


Aste giudiziarie

L'esperienza maturata in questi anni mi consente di affiancare il cliente in ogni fase della vendita giudiziaria, dalla ricerca dell'immobile più idoneo, alla presentazione dell'offerta irrevocabile, sino alla partecipazione all'eventuale asta dell'immobile prescelto.


Fallimento e proc. concorsuali

La mia formazione economico giuridica mi ha portata ad appassionarmi alla materia sin dai primi anni di pratica forense e ad approcciare ai singoli casi con concretezza e razionalità.


Sovraindebitamento

Accompagnare il consumatore e il piccolo imprenditore sin dai primi passi e valutare insieme la miglior soluzione per soddisfare i propri creditori, con tutte le tutele previste dal nuovo Codice della crisi, tra cui consentire al sovraindebitato di vivere una vita libera e dignitosa: questo è il mio obiettivo!


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso abilitante per delegato alle vendite e custode giudiziario

UNIVERSITA' TELEMATICA E-CAMPUS - 8/2023

Corso è conforme alle Linee Guida generali per la definizione dei programmi dei corsi di formazione e di aggiornamento di cui all’art. 179-ter disp. att. c.p.c., come modificato dal D. Lgs. 149/2022 (Riforma Cartabia), pubblicate il 7 aprile 2023 dalla Scuola Superiore della Magistratura

Titolo professionale

Master online - Gestori della crisi di impresa e strumenti di ristrutturazione del nuovo codice della crisi e deLl'insolvenza

School of Management - Università LUM in collaborazione con Wolters Kluwer IPSOA Scuola di Formazione - 5/2023

La gestione della Crisi per le Imprese e i soggetti in Sovraindebitamento dopo l’avvio del d.lgs. 14/2019 e la Direttiva Insolvency

Lo studio

Grazia Cancelliere
Via Appiani N. 12
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cancelliere:

Contatta l'Avv. Cancelliere per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy