Avvocato Grazia D'Amore a Bologna

Grazia D'Amore

Avvocato Bologna


Informazioni generali

Sono molto attenta al rapporto professionale ma anche umano con i miei assistiti con cui riesco ad instaurare subito fiducia. Mi impegno a cercare di risolvere le controversie prima di tutto cercando le motivazioni per evitare controversie basate su questioni di principio poco fondate. Risolvo molto spesso problematiche importanti in via stra- giudiziale e senza grandi spese ( tempo e denaro) per i miei assistiti. Nella maggior parte dei casi, credendo profondamente nella Giustizia accessibile per tutti, riesco ad applicare le tariffe professionali al minimo. Tengo moltissimo al rispetto reciproco, alla sincerità, alla serietà.

Esperienza


Tutela dei minori

Con la collega esperta in problematiche minorili, si cerca sempre di aiutare i genitori a comprendere la priorità e l' imprescindibilita' della protezione dei minori, sempre e comunque, in quanto soggetti fragili e incolpevole e da tutelare al massimo grado.


Diritto civile

Sono particolarmente esperta in pratiche di risarcimento danni ma anche recuperi crediti, problematiche tra vicini, e diritto del lavoro. Cerco di ottenere il massimo risultato senza soluzioni giudiziarie lunghe e costose.


Diritto assicurativo

12 anni di esperienza in studio legale fiduciario di primarie assicurazioni e con infortunistica stradale mi rendono esperta con la consapevolezza delle resistenze assicurative. Riesco ad avere un metodo nel trattare i sinistri con le compagnie che fa risparmiare il cliente ma anche l' assicurazione , ricevendo attenzione e rispetto


Altre categorie:

Incidenti stradali, Arbitrato, Divorzio, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Separazione, Matrimonio, Licenziamento, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Domiciliazioni, Sovraindebitamento.


Referenze

Pubblicazione legale

D. di famiglia/ separazione

Pubblicato su IUSTLAB

Bisogna aiutare prima di tutto a capire alcune dinamiche endofamiliari e le circostanze che potrebbero portare l' assistito a rivalutare la propria decisione consigliando se del caso anche l' attesa di tempi diversi o la valutazione di una riconciliazione. ,Occorre sempre scegliere un legale che cura anche questo aspetto.

Pubblicazione legale

Come affrontare un problema dai risvolti legali. ultimo cap.

Pubblicato su IUSTLAB

Dopo aver fatto una analisi, lucida e dettagliata ed onestà, si può contattare un LEGALE che ci dia fiducia e sostegno e soprattutto ci consigli al meglio per noi. La scelta del legale è fondamentale per sentirsi tutelati al meglio facendosi guidare nei passi giusti e corretti per consentire al professionista di lavorare al meglio. SINCERITÀ massima, TRASPARENZA di intenti e risultato, richiesta di PEVENTIVO chiaro e specifico per le varie possibili soluzioni, richiesta su che ACCONTO è richiesto, messa a disposizione di dati e disponibilità, E PRECISIONE nei contatti e appuntamenti , renderanno il rapporto con il professionista una esperienza UTILE E PREZIOSA che consentirà di instaurare anche per il futuro la certezza di una persona che sarà al nostro fianco.

Pubblicazione legale

Come affrontare un problema dai risvolti legali. cap 4

Pubblicato su IUSTLAB

Sulle questioni di PRINCIPIO occorre fermarsi a riflettere bene. Perché a volte vale sicuramente la pena di lottare se questo principio è per noi imprescindibile occorre parlarne con il proprio avvocato con sincerità e valutare insieme i cisti/ beneficii ; ma se questo principio è dettato solo da ORGOGLIO allora è bene riflettere attentamente sul fatto che con un contenzioso, alla fine, nessuno vincerà davvero. A volte , parlandone con il legale, si può far riaprire un DIALOGO e risolvere al meglio tutto.

Leggi altre referenze (13)

Lo studio

Grazia D'Amore
Via Beroaldo 57 B
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Amore:

Contatta l'Avv. D'Amore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy