Avvocato Grazia D'Amore a Bologna

Grazia D'Amore

Avvocato Bologna


Informazioni generali

Sono molto attenta al rapporto professionale ma anche umano con i miei assistiti con cui riesco ad instaurare subito fiducia. Mi impegno a cercare di risolvere le controversie prima di tutto cercando le motivazioni per evitare controversie basate su questioni di principio poco fondate. Risolvo molto spesso problematiche importanti in via stra- giudiziale e senza grandi spese ( tempo e denaro) per i miei assistiti. Nella maggior parte dei casi, credendo profondamente nella Giustizia accessibile per tutti, riesco ad applicare le tariffe professionali al minimo. Tengo moltissimo al rispetto reciproco, alla sincerità, alla serietà.

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Mi occupo di d.immigrazione da molti anni principalmente stragiudiziale tuttavia collaboro con avvocato che ha come settore di competenza il d. di immigrazione anche sotto il profilo giudiziale. Mi occupo della compilazione dei rinnovi pds , richiesta pds soggiornanti lungo periodo, richiesta cittadinanza etc applicando tariffe oneste e affrontabili


Diritto civile

Sono particolarmente esperta in pratiche di risarcimento danni ma anche recuperi crediti, problematiche tra vicini, e diritto del lavoro. Cerco di ottenere il massimo risultato senza soluzioni giudiziarie lunghe e costose.


Diritto assicurativo

12 anni di esperienza in studio legale fiduciario di primarie assicurazioni e con infortunistica stradale mi rendono esperta con la consapevolezza delle resistenze assicurative. Riesco ad avere un metodo nel trattare i sinistri con le compagnie che fa risparmiare il cliente ma anche l' assicurazione , ricevendo attenzione e rispetto


Altre categorie:

Incidenti stradali, Arbitrato, Divorzio, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Separazione, Matrimonio, Licenziamento, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Domiciliazioni, Sovraindebitamento.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - Studio legale D'Amore

Dal 1/2009 al 1/2024

D. immigrazione pratiche stragiudiziali, risarcimento danno, recuperi crediti

Pubblicazione legale

D. immigrazione. Rapporto con l' avvocato

Pubblicato su IUSTLAB

È importante che la persona che ha necessità di aiuto sia molto sincera con l' avvocato, non ometta fatti importanti o precedenti accaduti che sarebbe importante conoscere e sopratutto, non pensare che solo perché si paga un compenso sll' avvocato, questi debba e possa risolvere sicuramente il problema. L' avvocato effettua una prestazione di mezzi mettendo a disposizione tutto il suo sapere, la sua esperienza, la sua professionalità e diligenza ma non può e non deve garantire mai il risultato .

Caso legale seguito

Solleciti rilascio pds da tempo fermi

Vari anni

Purtroppo spesso gli uffici immigrazione sono oberati di pratiche e sono indietro con i rilascio. Molto spesso con una pec circostanziata e che contiene tutti gli elementi utili sll' ufficio per ritrovare in breve la pratica, riesco ad ottenere il rilascio del pds e lo sblocco del ritardo.

Leggi altre referenze (13)

Lo studio

Grazia D'Amore
Via Beroaldo 57 B
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Amore:

Contatta l'Avv. D'Amore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy