Avvocato Graziana Caputo a Bari

Graziana Caputo

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’avv. Graziana Caputo opera in prevalenza presso lo studio Areia Studio Legale occupandosi della risoluzione stragiudiziale e giudiziale di numerose controversie nell'ambito del diritto condominiale, del diritto delle assicurazioni, del diritto delle successioni, del diritto minorile ecc. Garantisce ai propri clienti un'analisi sempre precisa e accurata, guidandoli in tutte le fasi dell'azione legale finalizzata a ottenere la tutela dei propri diritti. Frequenta, altresì, il master di II livello in la Gestione dei beni confiscati per Amministratori giudiziari presso l'università Unitelma Sapienza di Roma.

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Costante aggiornamento e professionalità qualificata mi permettono di garantire, prima una dettagliata consulenza stragiudiziale e, poi una qualificata assistenza giudiziale in tale campo del diritto. Mi occupo, quindi, di tutta la fase di studio della controversia volta a valutare l'opportunità di procedere con l'azione stragiudiziale mediante la presentazione del ricorso al Prefetto ovvero con l'azione giudiziale da instaurarsi eventualmente dinanzi al Giudice di Pace competente.


Incidenti stradali

Sempre aggiornata sulle evoluzioni sia normative che giurisprudenziali garantisco un'assistenza stragiudiziale e giudiziale a 360 gradi e finalizzata a tutelare i diritti del cliente.


Diritto condominiale

Mi occupo del diritto condominiale, fornendo assistenza nella fase giudiziale, stragiudiziale e contrattuale nei confronti sia di privati cittadini e interi condomini, che di amministratori di condominio. Quali sono i compiti e le responsabilità dell’amministratore di condominio e quelli dei condomini. Come vengono adottate e come possono essere impugnate le delibere assembleari. Quando il condominio è legittimato passivo in giudizio e quando rispondono i singoli condomini. Assistenza che viene garantita grazie a una dettagliata conoscenza, non solo delle leggi, ma anche delle giurisprudenza di legittimità e di merito.


Altre categorie:

Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto civile, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Licenziamento, Previdenza, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Graziana Caputo
Via Devitofrancesco N. 27
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caputo:

Contatta l'Avv. Caputo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy