Graziella Saccaro

Avvocato




Informazioni generali

Mi chiamo Graziella Saccaro e svolgo la professione di avvocato nell'ambito del diritto civile, occupandomi di diritto di famiglia, responsabilità civile, condominio, recupero crediti, esecuzioni mobiliari e/o immobiliari, fallimentare, diritto militare e area medica; ai miei clienti offro un rapporto personale e diretto, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto militare

Ho seguito numero casi di ricorso al Tar per richiesta di trasferimento ex art. 42bis, nonchè per riconoscimento dei benefici della legge 104 e richiesta di ricongiungimento familiare.


Diritto civile

Risarcimento danni, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, anche in materia edilizia, recupero crediti e diritto di famiglia.


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per separazioni/divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Graziella Saccaro
Corso Garibaldi 54
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Saccaro:

Contatta l'Avv. Saccaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy