Avvocato Greta Musta a Scandiano

Greta Musta

Avvocato penalista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto penale e di diritto dell'immigrazione. Ho studiato legge all’Università di Modena e Reggio Emilia, intraprendendo la carriera legale fin da subito, seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione: la tutela dei diritti. Offro un rapporto personale e diretto ai miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, mostrando empatia e capacità di ascolto. L'avvocatura non solo è una professione per me ma una vera e propria scelta di vita.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di diversi casi in ambito penale, diritto penale degli stupefacenti, reati da circolazione stradale, reati contro la persona e contro il patrimonio, Stalking, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, apportando una giusta difesa sia all'indagato/imputato che alla persona offesa dal reato/parte civile. Difendere i diritti e garantire un giusto processo a chiunque è ciò che faccio con passione.


Gratuito patrocinio

Sono iscritta alle liste del patrocinio a spese dello Stato.


Sostanze stupefacenti

Ho seguito da vicino diversi casi riguardanti l'imputazione per detenzione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, conseguendo ottimi risultati.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Greta Musta
Viale Europa N.3
Scandiano (RE)

Sede secondaria:
viale Timavo n. 16
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Musta:

Contatta l'Avv. Musta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy