Avvocato Greta Musta a Scandiano

Greta Musta

Avvocato penalista


Informazioni generali

Mi occupo di diritto penale e di diritto dell'immigrazione. Ho studiato legge all’Università di Modena e Reggio Emilia, intraprendendo la carriera legale fin da subito, seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione: la tutela dei diritti. Offro un rapporto personale e diretto ai miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, mostrando empatia e capacità di ascolto. L'avvocatura non solo è una professione per me ma una vera e propria scelta di vita.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di diversi casi in ambito penale, diritto penale degli stupefacenti, reati da circolazione stradale, reati contro la persona e contro il patrimonio, Stalking, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, apportando una giusta difesa sia all'indagato/imputato che alla persona offesa dal reato/parte civile. Difendere i diritti e garantire un giusto processo a chiunque è ciò che faccio con passione.


Sostanze stupefacenti

Ho seguito da vicino diversi casi riguardanti l'imputazione per detenzione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, conseguendo ottimi risultati.


Gratuito patrocinio

Sono iscritta alle liste del patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Domiciliazioni, Diritto penitenziario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Greta Musta
Viale Europa N.3
Scandiano (RE)

Sede secondaria:
viale Timavo n. 16
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Musta:

Contatta l'Avv. Musta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy