Avvocato Greta Pesarico a Brendola

Greta Pesarico

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Greta Pesarico, sono iscritta all'Ordine degli avvocati di Vicenza ed esercito la professione di avvocato dal 2015, offrendo consulenza ed assistenza legale, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, a favore di privati, imprese ed enti. Mi occupo di contrattualistica ed obbligazioni, recupero crediti, procedure esecutive, procedure concorsuali, separazioni e divorzi, infortunistica stradale e rapporti assicurativi, diritti delle persone e tutela del consumatore, diritti reali, successioni, risarcimento del danno in ambito contrattuale ed extracontrattuale. Prediligo gli strumenti alternativi di risoluzione delle liti.

Esperienza


Pignoramento

Fornisco un'assistenza completa in questo settore, a partire dalla preventiva analisi sulla solvibilità del debitore a mezzo indagini investigative e mediante la ricerca telematica dei beni da pignorare ex art. 492 bis c.p.c., che spesso mi ha consentito di eseguire pignoramenti mirati, soprattutto presso banche o datori di lavoro, ottenendo risultati satisfattivi per il cliente.


Recupero crediti

Ho ottenuto decreti ingiuntivi per crediti di diverso genere e importo; tempestività e cura dei dettagli mi hanno consentito di ottenere spesso la provvisoria esecutorietà del titolo, rendendo l'azione monitoria più incisiva ed efficace.


Incidenti stradali

Nella mia esperienza ho gestito decine di sinistri, soprattutto in ambito stragiudiziale, rapportandomi con periti, medici legali e compagnie assicurative e ottenendo liquidazioni del danno più che soddisfacenti per i miei Assistiti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Seminario di specializzazione in materia di esecuzione forzata Vicenza

IPSOA Scuola di Formazione - Vicenza - 12/2015

Il corso mi ha consentito di approfondire le varie tipologie di esecuzione forzata, affinando le mie competenze in materia.

Titolo professionale

La tutela del credito della fattura elettronica e il decreto ingiuntivo

Servicematica - 5/2019

Il corso mi ha permesso di adattare le mie azioni di recupero credito alle nuove regole introdotte dalla fatturazione elettronica, giungendo così alla predisposizione del ricorso per decreto ingiuntivo telematico.

Titolo professionale

Come comunicare nella negoziazione e nella mediazione

Sinthema e Resolutia - 12/2014

Questo corso mi insegnato un approccio nuovo ed alternativo alla risoluzione delle controversie, grazie al quale ho raggiunto la composizione bonaria di molte dispute, con buona soddisfazione dei miei Assititi.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Greta Pesarico
Strada Della Pila N. 25 Bis
Brendola (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pesarico:

Contatta l'Avv. Pesarico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy