Avvocato Guglielmo Barbacci a Viterbo

Guglielmo Barbacci

Avvocato civilista, esperto in diritto agrario, previdenziale e infortunistico


Informazioni generali

Guglielmo Barbacci, laureato in giurisprudenza nel dicembre 1985 all'Università La Sapienza di Roma e Avvocato cassazionista dal 29 maggio 2009, si occupa classicamente di diritto civile, con particolare esperienza nelle materie agrarie, previdenziali e assistenziali. Fiduciario nel corso della sua carriera di alcuni istituti di credito, ha sviluppato anche un'ottima esperienza nel diritto immobiliare e nel recupero crediti.

Esperienza


Previdenza

Dalla sua lunga e stabile collaborazione con un sindacato, ha sviluppato una particolare competenza nelle cause riguardanti la previdenza sociale, occupandosi nel corso degli anni di centinaia di casi relativi a prestazioni negate di invalidità civile, pensioni e assegni di invalidità ordinari, indennità di maternità e controversie contributive.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Dalla sua lunga e stabile collaborazione con un sindacato, ha sviluppato una particolare competenza nelle cause riguardanti gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali, trattando decine e decine di cause con esito positivo e altamente gratificante per i suoi assistiti.


Diritto civile

L'Avv. Barbacci si è occupato di diritto civile per tutta la carriera, soprattutto nell'ambito di controversie contrattuali, successorie, condominiali e locative. La sua collaborazione quarantennale con un'organizzazione sindacale di categoria lo ha reso esperto nel diritto agrario, previdenziale e assistenziale. Nella qualità di fiduciario di istituti di credito, ha sviluppato anche una particolare competenza nel recupero crediti e nelle procedure esecutive, soprattutto immobiliari.


Altre categorie:

Diritto agrario, Recupero crediti, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Guglielmo Barbacci
Via Tommaso Carletti N. 39
Viterbo (VT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barbacci:

Contatta l'Avv. Barbacci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy