Avvocato Guglielmo Enea Tubertini a Bologna

Guglielmo Enea Tubertini

Avvocato Penalista a Bologna


Informazioni generali

Mi chiamo Guglielmo Enea Tubertini e sono iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna dal 2016. Collaboro prevalentemente con lo studio legale dell' Avv. Giovanni Canino. Le materie trattate principalmente sono il diritto penale societario e il contenzioso tributario e bancario. In ambito penale ho maturato esperienza nelle seguenti materie: reati societari e tributari, reati contro il patrimonio, delitti contro la persona e la famiglia, reati in materia di stupefacenti e droga, delitti contro il sentimento degli animali . Consulenza in materia di proprietà intellettuale, brevetti e marchi.

Esperienza


Diritto tributario

L' Avv. Tubertini offre una specifica consulenza nell’ambito della difesa del contribuente in tutte le fasi dell’accertamento di maggiori imposte e nella gestione della riscossione. In questo ambito il Professionista si occupa della redazioni di ricorsi tributari e di assistenza e rappresentanza dinanzi alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali.


Diritto penale

L' Avv. Tubertini offre consulenza e assistenza legale difensiva a privati e ad aziende in diversi settori di competenza del diritto penale, con particolare attenzione ai reati societari e d'impresa, ai delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona e la famiglia, reati in materia di stupefacenti.


Diritto bancario e finanziario

Consulenza e assistenza in merito alla risoluzione delle controversie in ambito bancario e finanziario verificando e promuovendo contenziosi stragiudiziali e giudiziali per illegittimità effettuate dalla banca su finanziamenti (mutui, prestiti personali, leasing, cessioni del quinto, deleghe di pagamento, conti correnti con affidamento e servizi di investimento).


Altre categorie:

Contratti, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Proprietà intellettuale, Marchi, Usura, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Brevetti, Investimenti, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Guglielmo Enea Tubertini
Via Barberia 9
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tubertini:

Contatta l'Avv. Tubertini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy