Avvocato Guglielmo Enea Tubertini a Bologna

Guglielmo Enea Tubertini

Avvocato Penalista a Bologna


Informazioni generali

Mi chiamo Guglielmo Enea Tubertini e sono iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna dal 2016. Collaboro prevalentemente con lo studio legale dell' Avv. Giovanni Canino. Le materie trattate principalmente sono il diritto penale societario e il contenzioso tributario e bancario. In ambito penale ho maturato esperienza nelle seguenti materie: reati societari e tributari, reati contro il patrimonio, delitti contro la persona e la famiglia, reati in materia di stupefacenti e droga, delitti contro il sentimento degli animali . Consulenza in materia di proprietà intellettuale, brevetti e marchi.

Esperienza


Diritto penale

L' Avv. Tubertini offre consulenza e assistenza legale difensiva a privati e ad aziende in diversi settori di competenza del diritto penale, con particolare attenzione ai reati societari e d'impresa, ai delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona e la famiglia, reati in materia di stupefacenti.


Reati contro il patrimonio

L' Avvocato Tubertini offre la propria competenza in tema di reati contro il patrimonio, con particolare riguardo ai reati di truffa, appropriazione indebita, circonvenzione di persone incapaci, reato quest'ultimo che rientra tra le forme più insidiose di attacco all’altrui patrimonio


Sostanze stupefacenti

L' Avv. Tubertini fornisce assistenza nella preparazione della strategia difensiva nei casi di produzione, coltivazione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente (art. 73 DPR 309/1990), tanto di modica quantità (art. 73, comma 5, DPR 309/90), che di ingente quantitativo (art. 80 DPR 309/90); nonché nei gravissimi casi di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti (art. 74 DPR 309/90).


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto tributario, Proprietà intellettuale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Marchi, Usura, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Brevetti, Investimenti, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Guglielmo Enea Tubertini
Via Barberia 9
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tubertini:

Contatta l'Avv. Tubertini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy