Guido Bolelli

Avvocato matrimonialista Pisa




Informazioni generali

Lo Studio Legale Bolelli, situato nel cuore di Pisa, offre attività di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale sia in ambito di diritto civile che di diritto penale. Lo studio garantisce ai propri assistiti affidabilità, competenza, precisione, tempestività e, soprattutto, passione nell’ adempiere al meglio al mandato ricevuto. All’interno dello Studio vi sono soci iscritti nelle liste del Patrocinio a spese dello Stato, in modo da garantire l’accesso alla giustizia anche alle persone meno abbienti. Lo Studio opera, grazie all’ausilio di validi domiciliatari, in tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo studio legale Bolelli vanta un'esperienza pluriennale sulle questioni relative al diritto di famiglia che si estende non solo alle tematiche della separazione e del divorzio ma anche all'ausilio di esperti per aiutare coppie in difficoltà nonché all'ausilio, di tipo penalistico, delle violenze domestiche


Eredità e successioni

Lo studio legale Bolelli si occupa con competenza e professionalità di tutte le questioni connesse alle successioni ereditarie. E' questo un settore estremamente tecnico che presuppone, da un lato, una conoscenza giuridica altamente specializzata e, dall'altro, la capacità di gestire aspetti emotivi molto forti in quanto le successioni coinvolgono rapporti familiari e sociali.


Gratuito patrocinio

All'interno dello studio legale vi sono avvocati iscritti nelle liste del gratuito patrocinio, sia in campo civile che penale, in modo da garantire l'accesso alla giustizia anche alle persone meno abbienti.


Altre categorie:

Separazione, Tutela dei minori, Locazioni, Incidenti stradali, Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Contratti, Violenza.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Bolelli
Lungarno Mediceo 40
Pisa (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bolelli:

Contatta l'Avv. Bolelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy