Avvocato Guido Di Pilla a Sant'Agapito

Guido Di Pilla

Avvocato-Attività di assistenza e consulenza legale in Diritto del Lavoro e Sindacale.


Informazioni generali

Avvocato e Dottore in Scienze Economico-Aziendali - Materie prevalenti: Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale. Classe 1985, ho conseguito una Laurea Magistrale in Giurisprudenza, un Master in Studi Economici Avanzati e una seconda Laurea Magistrale in Economia. Presto attività di assistenza e consulenza Legale nelle seguenti materie: - Licenziamento individuale e collettivo - Trasferimenti individuali e collettivi - Procedimento disciplinare: contestazione, giustificazioni e sanzione - Demansionamento Ho maturato un'esperienza decennale in ambito sindacale presso la C.I.S.L. prima come Operatore e successivamente come Dirigente.

Esperienza


Diritto del lavoro

Avvocato - Diritto del Lavoro. Classe 1985, ho conseguito una Laurea Magistrale in Giurisprudenza, un Master in Studi Economici Avanzati e una seconda Laurea Magistrale in Economia. Presto attività di Consulenza Legale in diverse località in Italia nelle seguenti materie: - Gestione Vertenze di Lavoro: elaborazione di conteggi sulle differenze retributive e relativa attività volta al recupero delle relative somme; - Licenziamento individuale e collettivo; - Trasferimenti individuali e collettivi; - Procedimento disciplinare: contestazione, giustificazioni e sanzione; - Demansionamento; - Mobbing;


Licenziamento

Fornisco attività di assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale, nell’ambito delle procedure di licenziamento individuale e/o collettivo. Avvocato - Diritto del Lavoro. Classe 1985, ho conseguito una Laurea Magistrale in Giurisprudenza, un Master in Studi Economici Avanzati e una seconda Laurea Magistrale in Economia. Ho maturato un'esperienza decennale in ambito sindacale presso la C.I.S.L. prima come Operatore e successivamente come Dirigente. Ho esperienza come Docente presso diversi Enti di Formazione in materia di Diritto del Lavoro e Sindacale.


Diritto sindacale

Svolgo attività di Consulenza Legale in diverse località in Italia nel medesimo ambito. Ho maturato un'esperienza decennale in ambito sindacale presso la C.I.S.L. prima come Operatore e successivamente come Dirigente. Ho esperienza come Docente presso diversi Enti di Formazione in materia di Diritto del Lavoro e Sindacale.


Altre categorie:

Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Docente di Diritto del Lavoro e Sindacale. - USPI SRL - Ente di Formazione

Dal 1/2010 al 2/2010

Ho svolto attività di Docente di Diritto del Lavoro e Sindacale.

Esperienza di lavoro

Operatore sindacale - Fisascat Cisl Molise

Dal 9/2009 al 2/2013

Ho svolto attività di operatore sindacale, occupandomi dell'ufficio vertenze.

Esperienza di lavoro

Dirigente sindacale - Componente della Segreteria Regionale - Fisascat Cisl Molise

Dal 2/2013 al 7/2014

Dirigente sindacale - Componente della Segreteria Regionale

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Guido Di Pilla
Via Manzoni 3/b
Sant'Agapito (IS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Pilla:

Contatta l'Avv. Di Pilla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy