Avvocato Guido Favia a Bari

Guido Favia

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono l'avv Guido Favia e con l'abilitazione al patrocinio conseguita nel 1996 e successiva abilitazione, mi occupo di diritto civile Ho svolto dal 2005 per tutto il territorio nazionale, funzione di legale fiduciario di Multinazionale della GDO con sede in Milano, contenziosi civlisitici stragiudiziali e giudiziali recupero crediti ordinario , Franchising, Affitto di Azienda, Locazioni, transazioni immobiliari, Trasporti Procedure fallimentari, esecuzioni mob e immob contenziosi assicurativi e bancari mediatore dal 2010;GOT Trib Milano-GOP Tribunale Ancona in attesa per Taranto; Domiciliatario dal 2001 rinomati Studi Milano e Roma.

Esperienza


Diritto civile

Con l'abilitazione al patrocinio conseguita nel 1996, mi sono occupato di Diritto Civile in genere, Responsabilità Civile, Rca,Contrattualistica ordinaria, Franchising, Affitto Azienda, Locazioni, Trasporto. Esperienza ultra ventennale anche in ambito Fallimentare e delle Esecuzioni. Competenze anche in Tributario e del diritto del Consumatore avendo seguito come domiciliatario le Compagnie Alitalia e Blu Panorama.Dirtto del Lavoro mi sono occupato di Tutela Agenti di Commercio; Fiduciario per un Triennio del Patronato Epasa procedimenti riconoscimento invalidità civile.


Altre categorie:

Separazione, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Guido Favia
Paolo Lembo 27
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Favia:

Contatta l'Avv. Favia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy