Avvocato Guido Pedrazzini a Milano

Guido Pedrazzini

Avvocato esperto in materia bancaria e societaria


Informazioni generali

L’avv. Guido Pedrazzini opera presso lo studio Amis - Studio Avvocati Milano. Le competenze dello studio spaziano dal diritto commerciale, bancario, societario e concorsuale. Lo studio ha anche un settore dedicato al diritto di famiglia e al recupero crediti. Laureato con pieni voti alla Università Statale di Milano mi occupo prevalentemente di diritto bancario e societario

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho assistito moltissime società nell'ambito del contenzioso bancario.


Altre categorie:

Usura, Investimenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

Puntualità e competenza

1/2020 - Claudio B.

L'Avvocato Pedrazzini collabora con la mia azienda da oltre 15 anni; la consulenza offerta è stata sempre professionale e svolta con puntualità e competenza.

Recensione positiva

Professionista serio e preparato

1/2020 - Roberto V.

L'avvocato Guido Pedrazzini, insieme ai suoi qualificati partner, ha seguito per la mia azienda una complessa vicenda che coinvolgeva, come parte avversa, 2 aziende residenti in due paesi europei. Da subito si è dimostrato un professionista serio e molto preparato. Capace di creare un'ottima empatia nella fase di analisi e valutazione preliminare del "caso". Successivamente ha ripagato la fiducia accordata con un lavoro scrupoloso, dettagliato e puntuale. Ho apprezzato anche la disponibilità al confronto e la capacità di ascolto dei dubbi, riflessioni e suggerimenti del mio staff prima di delineare la strategia definitiva. Il risultato finale, come anche i giudizi espressi in sentenza, dimostrano che questa competenza professionale e capacità di analisi del caso sono state riconosciute dallo stesso foro di Como (competente per la vicenda).

Recensione positiva

Serietà

1/2020 - Maria Lucia V.

Ottimo professionista serio rigoroso. Mi ha risolto con estrema correttezza professionale un problema. Li consiglio

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Amis - Studio Avvocati Milano
Via Lanzone 31
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pedrazzini:

Contatta l'Avv. Pedrazzini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy