Guseppe Conte

Avvocato esperto in diritto bancario e commerciale




Informazioni generali

L'Avv. Giuseppe Conte ha maturato esperienza ultratrentennale in diritto bancario e commerciale collaborando principalmente con Istituti Bancari, Società Veicolo e Società di Capitali. Si occupa anche di recupero crediti, contrattualistica e successioni.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Nel corso dell'attività professionale lo Studio ha assistito numerose Società di Capitali occupandosi del seguimento delle stesse sin dalla fase di Start Up, predisponendo le contrattualistiche necessarie, assistendole nel contenzioso ed occupandosi del recupero dei crediti.


Diritto bancario e finanziario

Lo studio collabora da oltre trent'anni con Istituti Bancari e Società Veicolo su tutto il territorio nazionale a cui fornisce assistenza legale sia in materia di contenzioso e recupero crediti che in materia stragiudiziale con riferimento alle posizioni a rischio default. Effettua accurate Due Diligence finalizzate all'acquisizione/dismissione di crediti.


Eredità e successioni

Lo studio si occupa anche di eredità e successioni fornendo soluzioni giuridiche per la miglior devoluzione del patrimonio secondo le volontà del Cliente. Assiste i Clienti anche nel contenzioso tra gli eredi.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Fusioni e acquisizioni, Franchising, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Guseppe Conte
Via Manzoni, 8
Lequile (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conte:

Contatta l'Avv. Conte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy