Iacopo Guarducci

Successioni - Immobiliare - Societario




Informazioni generali

L'Avv. Iacopo Guarducci ha una formazione specifica nei settori Immobiliare - Societario - Successioni in quanto l'attività prevalente dello Studio é costituita dall'assistenza dei propri clienti in tutte le questioni connesse alla proprietà immobiliare e quindi sia le fasi negoziali attinenti i diritti reali ed obbligatori che i trasferimenti mortis causa e le probalematiche connesse. Lo Studio si occupa anche di vertenze societarie e problematiche attinenti associazioni ed enti non profit.

Esperienza


Diritto immobiliare

L'Avv. Guarducci oltre alle conoscienze guridiche-legali attinenti il diritto immobiliare gode anche di una preparazione specifica dal punto di vista tecnico per l'esame di elaborati planimetrici, progetti e relazioni tecniche circa le conformità urbanistiche/edilizie. Lo Studio collabora con Notai, Commercilaisti e Tecnici al fine di prestare assistenza per la risluzione di problematiche di rilevante complessità.


Eredità e successioni

Lo Studio ha seguito numerose vertenze in materia di divisione ereditaria caratterizzate da elevato grado di complessità sia per le caratteristiche del compendio ereditario che dalla particoalre posizione soggettiva degli eredi.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio ha seguito numerosi contenziosi giudiziali in materia di impugnazioni di delibere e contestazione di bilanci di esercizio nonché esclusione/recesso del socio ed arbitrati societari.


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Diritto civile, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Iacopo Guarducci
Via Panciatichi N.92
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guarducci:

Contatta l'Avv. Guarducci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy