Avvocato Iacopo Rebecchi a Mantova

Iacopo Rebecchi

Avvocato esperto in responsabilità civile, diritto assicurativo, e risarcimento danni


Informazioni generali

L'Avv. Rebecchi si occupa da quasi 20 anni di responsabilità civile ed in particolare di diritto assicurativo, responsabilità medica, responsabilità professionale ed infortuni sul lavoro. E' fiduciario di primarie compagnie assicurative per le quali tutela medici, professionisti ed imprenditori . Tutela anche i danneggiati nel campo dell'infortunistica stradale, infortuni sul lavoro ed altri fatti dannosi . E' attivo anche nel campo della tutela del consumatore avendo operato per molti anni come responsabile legale di una primaria associazione di consumatori. Collabora con l'Avv. Chiara Ferrarini esperta in diritto penale.

Esperienza


Diritto assicurativo

L'Avv. Iacopo Rebecchi cura il contenzioso civile sul Foro di Mantova e del distretto della Corte di Appello di Brescia per primarie compagnie assicurative e cura pratiche risarcitorie per danneggiati . E' legale di strutture ospedaliere pubbliche e private. E' specializzato in responsabilità medica, responsabilità di professionisti, infortuni sul lavoro, danno da prodotto difettoso ed infortunistica stradale


Malasanità e responsabilità medica

L'Avv. Iacopo Rebecchi è legale di strutture ospedaliere pubbliche e private . Difende medici e personale sanitario in cause civili e processi penali. E' relatore di convegni di formazione in materia di responsabilità medica.


Risarcimento danni

L'Avv. Iacopo Rebecchi cura il contenzioso civile sul Foro di Mantova e del distretto della Corte di Appello di Brescia per primarie compagnie assicurative e cura pratiche risarcitorie per danneggiati .


Altre categorie:

Diritto civile, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Cassazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Locazioni, Arbitrato, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Rebecchi Ferrarini
Via Corridoni 45
Mantova (MN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rebecchi:

Contatta l'Avv. Rebecchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy