Avvocato Igli Vicentini a Pinerolo

Igli Vicentini

Avvocato Civilista in Pinerolo e Torino


Informazioni generali

Lo studio legale si occupa ormai da molti anni di problematiche rientranti nel diritto civile, in particolare di diritto di famiglia, separazioni e divorzi, sia consensuali che giudiziali, recupero del credito, procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, risarcimento del danno da sinistro stradale e non, responsabilità’ medica, contrattualistica, locazioni e sfratti, nonché tutte le problematiche di natura condominiale. Lo studio si occupa altresì di diritto agrario. I clienti sono prevalentemente aziende, privati, amministratori di condominio e professionisti.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile, in particolare diritto di famiglia, risarcimento del danno quale conseguenza di un sinistro stradale, nonché derivante da qualsiasi altro tipo di sinistro, procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, recupero del credito per aziende e professionisti, locazioni e sfratti, contrattualistica e diritto agrario.


Recupero crediti

Mi occupo ormai da molti anni del recupero del credito per aziende e professionisti sino alla liquidazione del capitale, interessi e competenze legali, compresa tutta la fase di esecuzione, aggiornando costantemente il cliente in merito ad ogni singola fase della procedura.


Diritto condominiale

Lo studio legale ha esperienza pluriennale in materia condominiale e molti dei clienti dello studio sono amministratori condominiali. Mi occupo anche del recupero dei crediti in capo al condominio derivanti dal mancato pagamento delle spese condominiali da parte dei condomini morosi.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Domiciliazioni, Matrimonio, Affidamento, Contratti, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Igli Vicentini
Via Palestro 8
Pinerolo (TO)

Sede secondaria:
Via Duchessa Jolanda 44
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vicentini:

Contatta l'Avv. Vicentini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy