Avvocato Igli Vicentini a Pinerolo

Igli Vicentini

Avvocato Civilista in Pinerolo e Torino


Informazioni generali

Lo studio legale si occupa ormai da molti anni di problematiche rientranti nel diritto civile, in particolare di diritto di famiglia, separazioni e divorzi, sia consensuali che giudiziali, recupero del credito, procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi, risarcimento del danno da sinistro stradale e non, responsabilità’ medica, contrattualistica, locazioni e sfratti, nonché tutte le problematiche di natura condominiale. Lo studio si occupa altresì di diritto agrario. I clienti sono prevalentemente aziende, privati, amministratori di condominio e professionisti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali fornendo al cliente un’assistenza ed aggiornamento costante, tenuto conto delle problematiche derivanti da tali tipo di pratiche che spesso vedono coinvolti anche figli minorenni.


Separazione

Lo studio legale si occupa da anni di diritto di famiglia, in particolare di separazioni sia consensuali che giudiziali. Tenuto conto delle problematicità che spesso sono conseguenza di tale tipo di pratiche, il cliente viene costantemente aggiornato e consigliato in ogni fase del procedimento.


Divorzio

Lo studio legale si occupa ormai da diversi anni delle procedure di divorzio congiunto e giudiziale. I clienti, tenuto conto delle problematicità che spesso derivano da questo tipo di pratiche, viene costantemente aggiornato e consigliato relativamente alle eventuali scelte da compiere in ogni fase del procedimento.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Domiciliazioni, Matrimonio, Affidamento, Contratti, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Igli Vicentini
Via Palestro 8
Pinerolo (TO)

Sede secondaria:
Via Duchessa Jolanda 44
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vicentini:

Contatta l'Avv. Vicentini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy