Avvocato Ignazio Agugliaro a Catania

Ignazio Agugliaro

Avvocato a Catania


Informazioni generali

Sono un Civilista, mi occupo di Diritto di famiglia e Divorzio, faccio Tributario e Penale, escluso la Corte d'assise. Sono esperto in saldo e stralcio tra Banche o Finanziarie e debitori e garantisco decurtazioni del debito superiori al 30%. Gestisco vicende di aziende in crisi, con successo, riuscendo ad impostare collaborazione con i creditori procedenti, tramite moratorie decurtazioni del saldo debito e sospensione delle procedure esecutive con effetti soddisfacenti, sia per i creditori che per le aziende da me assistite. Mi occupo anche di recupero crediti. Sono esperto in p.c.t. Svolgo la mia attività in tutta l'Italia.

Esperienza


Pignoramento

Lunga esperienza in trattative con il creditore procedente ed ottimi risultati nello sviluppo delle trattative con proposta di saldo e stralcio, con chiusura positiva nella totalità dei casi, ottenendo una consistente riduzione del credito oltre alla sospensione della procedura evitando la vendita all'asta giudiziaria ed alla concessione di dilazioni in termini ragionevoli ed idonei a consentire di estinguere il residuo debito con estinzione della procedura, liberatoria del debitore e dei garanti ed autorizzazione alla cancellazione delle ipoteche e del pignoramento. Quanto sopra, sia per i singoli che per le aziende e società.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto agrario, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Ignazio Agugliaro
Via San Pietro N. 54/b
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Agugliaro:

Contatta l'Avv. Agugliaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy