Avvocato Ignazio Boscaglia a Spirano

Ignazio Boscaglia

Avvocato Giuslavorista e Civilista


Informazioni generali

L'avvocato Ignazio Boscaglia svolge la professione dal 2001 e dal 2015 è abilitato all'esercizio della professione dinanzi alla Corte di Cassazione. L’Avv. Ignazio Boscaglia ha una esperienza ultraventennale, esercita la professione di avvocato con competenza e professionalità iscritto all'AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani) specializzato in diritto del lavoro e diritto civile. La struttura dello Studio Legale è tale da poter garantire a privati, imprese e liberi professionisti una completa assistenza e consulenza, con particolare dedizione alle seguenti materie: Diritto Civile e Commerciale Diritto del Lavoro

Esperienza


Diritto condominiale

Al riguardo ho una esperienza di molti anni con conoscenza specifica della materia.


Sfratto

Nell'ambito della locazione sia commerciale che ad uso abitativo mi sono occupato della risoluzione del contratto di locazione sia per fine locazione che per morosità, e a seconda della parte assistita promovendo l'azione oppure con opposizione.


Locazioni

Ho provveduto a redigere contratti di locazione e ad agire per la tutela del locatore o del conduttore a seconda dei casi (assistiti).


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Contratti, Previdenza, Malasanità e responsabilità medica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto sindacale, Arbitrato, Cassazione, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Franchising, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Ignazio Boscaglia
Viale Delle Orobie N. 25
Spirano (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Boscaglia:

Contatta l'Avv. Boscaglia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy