Avvocato Igor Marino a Bologna

Igor Marino

Avvocato esperto in diritto civile e commerciale


Informazioni generali

Nato a Catania il 29 ottobre 1972, l'Avv. Igor Marino ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna e ha iniziato la propria attività professionale nel 2000, occupandosi essenzialmente di contenzioso civile. Dal 2010 è partner dello Studio Legale Impellizzeri di Bologna dove tratta prevalentemente il diritto societario e commerciale, bancario e fallimentare, operando sia in ambito stragiudiziale sia nel contenzioso giudiziale. Ha acquisito una importante esperienza nell'ambito delle obbligazioni e dei contratti, avendo gestito il contezioso di istituti bancari e di società.

Esperienza


Pignoramento

Ho personalmente seguito per molti anni il processo esecutivo immobiliare per conto di un istituto bancario, quale creditore procedente, dalla fase di notifica dell'atto di precetto alla fase conclusiva dell'aggiudicazione immobiliare e del riparto tra i creditori.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio legale dove opero si è sempre occupato di consulenza alle imprese, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale. Assistiamo varie società in ambito regionale e non solo, svolgendo tutte le attività necessarie per lo sviluppo dell'impresa, in ogni sua fase.


Diritto bancario e finanziario

Da tanti anni lo studio è fiduciario di istituti di credito, che ha seguito e patrocinato in molti contenziosi civili e nella consulenza bancaria.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Igor Marino
Piazza De' Calderini N. 2/2
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marino:

Contatta l'Avv. Marino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy