Avvocato Ilaria Formenti a Lecco

Ilaria Formenti

Avvocato a Lecco


Informazioni generali

Sono avvocato per scelta e per vocazione. Mi occupo da oltre dieci anni di diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, successioni, sinistri stradali, responsabilità medica, risarcimento danni, locazioni e sfratti, contrattualistica e recupero crediti. Offro consulenza giudiziale e stragiudiziale e assistenza in ogni stato e grado ai privati e alle piccole e grandi imprese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza legale civile e penale nell'ambito della convivenza coniugale, per quanto riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, affidamento dei figli, adozioni, separazioni e divorzi.


Separazione

Nell'ambito delle cause di separazioni offro assistenza ai clienti con la massima discrezionalità. Ho patrocinato numerose cause giudiziali con problematiche inerenti all'addebito, al mantenimento, all'affidamento dei figli, tutelando in primis la posizione e l'interesse dei minori.


Divorzio

Nelle cause di divorzio offro assistenza per la definizione sia congiunta che giudiziale dei divorzi, anche mediante procedimenti di negoziazione assistita.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ilaria Formenti
Via Xi Febbraio N.21
Lecco (LC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Formenti:

Contatta l'Avv. Formenti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy