Avvocato Ilaria Guglielmo a Guidonia Montecelio

Ilaria Guglielmo

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avvocato abilitato all'esercizio della professione forense, iscritta all'Albo degli Avvocati dell'Ordine di Tivoli dal 2008. Iscritta nell'elenco dei Delegati alle Vendite e dei Custodi Giudiziari presso i Tribunali di Tivoli. Mediatrice presso l'Organismo di Mediazione dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli. Presta consulenza e assistenza sia giudiziale che extragiudiziale in materia di dir. civile (famiglia, successioni, responsabilità contrattuale ed extracont. obbligazioni e contratti, partecipazione aste giudiziarie, appalti privati, ecc.). Dal 2020 presta assistenza e consulenza anche in materia di lavori c.d. superbonus

Esperienza


Locazioni

Esperienza ultradecennale nella redazione di contratti di locazione ad uso abitativo, ad uso diverso, commerciali. Fornisco consulenza ed assistenza sia giudiziale che stragiudiziale, avendo patrocinato sia in giudizi di sfratto che di opposizione alla convalida.


Sfratto

Presto assistenza sia giudiziale che stragiudiziale, sia nei giudizi di sfratto che di opposizione alla convalida. Particolare aggiornamento professionale rispetto alle problematiche relative agli effetti della pandemia sui contratti di locazione, in particolare quelli di natura commerciale.


Aste giudiziarie

Iscritta all'elenco dei Delegati alle vendite e Custodi giudiziari presso i Tribunali di Tivoli, Roma e Velletri. Presto assistenza per i privati e le persone giuridiche per l'acquisto all'asta di beni, in modalità telematica mista, telematica sincrona/asincrona e in presenza, ove previsto.


Altre categorie:

Divorzio, Edilizia ed urbanistica, Eredità e successioni, Separazione, Contratti, Mediazione, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Negoziazione assistita, Diritto condominiale, Diritto assicurativo, Diritto di famiglia, Unioni civili, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Diploma di Specializzaziome per le Professioni Legali

Università degli Studi di Roma Tor Vergata - 7/2005

Ho frequentato il corso biennale presso l'Università Tor Vergata per il conseguimento del Diploma di Specializzazione per le professioni legali accrescendo notevolmente le mie competenze formative di approfondimento per lo svolgimento della professione forense.

Lo studio

Ilaria Guglielmo
Via Colle Fiorito 85
Guidonia Montecelio (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guglielmo:

Contatta l'Avv. Guglielmo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy