Ilaria Innocenti

Avvocato civilista e penalista a Montecatini Terme




Informazioni generali

L'Avv. Innocenti, ha conseguito nel 2010 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Firenze ed è iscritta all'albo degli Avvocati all'Ordine degli Avvocati di Pistoia. Offre la propria attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, diritto fallimentare, diritto successorio, recupero crediti, risarcimento danni in generale, lavoro e previdenza sociale, diritto condominiale, locazioni civili e commerciali e contrattualistica. Infine, l'Avv. Innocenti si occupa anche di diritto penale.

Esperienza


Locazioni

Ampia esperienza nel settore della stipula di contratti di locazione e delle relative procedure di registrazione all'agenzia delle entrate. Esperienza sia nei contratti liberi che nei c.d. contratti agevolati.


Sfratto

Assistenza legale ai proprietari di immobili per procedure di sfratto.


Diritto civile

La mia attività è prevalentemente concentrata nell’ambito civilistico con particolare riferimento ai settori del diritto di famiglia, del recupero crediti, della contrattualistica, della mediazione, del diritto delle locazioni civili e commerciali e del diritto successorio.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mediazione, Gratuito patrocinio, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di formazione e alta specializzazione in materia di mediazione e conciliazione quale tecnica di risoluzione delle controversie, istituito con la convenzione tra la Facoltà di Giurisprudenza di Firenze e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pistoia

Università degli studi di Firenze - 6/2011

Corso per diventare mediatori professionisti ex art. 18 DM 180/2010 (durata del corso: 50 ore), conclusosi con esame dall’esito positivo, ottenendo così la qualifica di "conciliatore/mediatore professionista" che permette l'iscrizione presso gli Organismi di Conciliazione civili e commerciali.

Lo studio

Ilaria Innocenti
Corso Roma, 104
Montecatini-Terme (PT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Innocenti:

Contatta l'Avv. Innocenti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy