Avvocato Ilaria Panici a Roma

Ilaria Panici

Esperto in diritto del lavoro


Informazioni generali

Sono Ilaria Panici, specializzata in diritto del lavoro; opero presso lo studio Panici Guglielmi che si occupa esclusivamente di diritto del lavoro su tutto il territorio nazionale. Prediligo assistere lavoratori, ben consapevole del valore primario che i delicati temi di cui tratto occupano nella vita delle persone. Instauro sempre un rapporto personale e diretto con i miei clienti, impegnandomi nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace avere un dialogo efficace, oltre che continuo, ed utilizzare un linguaggio comune per rendere comprensibile ciò che spesso risulta difficile a chi "non è del mestiere".

Esperienza


Diritto del lavoro

Specializzata in licenziamenti, rapporti interpositori (appalti illeciti, somministrazioni irregolari), Dequalificazione e Demansionamento, infortuni sul lavoro, procedimenti disciplinari, mobbing, recupero del credito da lavoro. Mi occupo di diritto del lavoro esclusivamente dal 2007.


Licenziamento

Ho seguito ogni tipo di licenziamento, collettivo o individuale.


Recupero crediti

Molto spesso capita che i lavoratori non ricevano ciò che correttamente gli spetta a forte del lavoro prestato. Da oltre un decennio mi occupo di recuperare il credito da lavoro, con tempistiche celeri.


Altre categorie:

Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Arbitrato, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ilaria Panici
Via Germanico 172
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Panici:

Contatta l'Avv. Panici per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy