Ilaria Sciarra

Avvocato civilista e penalista in Terni




Informazioni generali

L'Avv. Ilaria Sciarra, patrocinante in Cassazione, laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e diplomata presso la Scuola di specializzazione per le Professioni legali di Roma "Tor Vergata", è iscritta all'albo degli avvocati di Terni dal 2008 ed è titolare di uno studio legale che si occupa di diritto civile e diritto penale. Svolge ormai da oltre dieci anni l'attività di Custode giudiziario e di Delegato alla vendita, su nomina del Giudice delle esecuzioni immobiliari presso il Tribunale di Terni.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Ilaria Sciarra ha maturato una lunga esperienza in molti settori del diritto civile. Ha svolto la pratica presso uno studio notarile, ha lavorato, con un contratto a progetto, presso la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Terni, ha collaborato per molti anni con uno studio dedito al diritto bancario ed alle esecuzioni immobiliari, ha svolto attività di mediatore civile, ha prestato assistenza, in via giudiziale e stragiudiziale, a Condomini, si è occupata di separazioni e divorzi e di contenziosi in materia di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale...


Diritto penale

L'Avv. Ilaria Sciarra è iscritta da molti anni nelle liste dei difensori d'ufficio ed ha maturato una lunga esperienza in materia di diritto penale.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Diritto agrario, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Ilaria Sciarra
Via Nazario Sauro, N. 3
Terni (TR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sciarra:

Contatta l'Avv. Sciarra per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy