Avvocato Ilaria Torri a Genova

Ilaria Torri

Avvocato - Diritto Penale


Informazioni generali

Mi occupo di diritto penale, operativa principalmente sui Fori della Liguria ma attiva su tutto il territorio nazionale. In particolare, assisto persone fisiche ed imprese nell'ambito del diritto penale c.d. bianco: reati tributari, fallimentari, societari, in materia di sicurezza sul lavoro, contro la pubblica amministrazione; responsabilità medica; elaborazione ed aggiornamento Modelli Organizzativi 231/2001. Assisto altresì persone fisiche in materia di reati contro la persona e reati stradali. Iscritta all'elenco degli avvocati per il Patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo di diritto penale da tutta la mia carriera: dopo aver collaborato con due studi legali di medie dimensioni mi sono messa in proprio, quasi tre anni fa. Questa materia mi appassiona ed uno dei miei punti di forza è il grande lavoro di analisi e studio di ogni dettaglio, dietro ogni fascicolo. Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte ad indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale per i minorenni.


Violenza

Esperienza in numerosi procedimenti per rapina, lesioni personali, furti con strappo, anche a carico di soggetti minorenni.


Reati contro il patrimonio

Mi occupo dell'assistenza e consulenza nell'ambito dei principali reati contro il patrimonio, in particolare di quelli commessi con l'utilizzo di strumenti informatici. Assisto spesso soggetti vittime di truffe on-line.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Fallimento e proc. concorsuali, Antiriciclaggio, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Mobbing, Diritto ambientale, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master Universitario di II livello in "Diritto Penale dell'Impresa"

Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano - 12/2018

Tesi finale: “Compliance anti-corruzione nelle società controllate e partecipate: problemi di coordinamento con il Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D. Lgs. 231/2001 e possibili soluzioni pratiche”. Vincitrice del Premio AODV231 per l’A.A. 2017/2018.

Lo studio

Ilaria Torri
Passo Frugoni 4/12
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Torri:

Contatta l'Avv. Torri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy