Avvocato Ilaria Zorino a Torino

Ilaria Zorino

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avvocato in Torino, esperta in diritto bancario e del lavoro. Laureatasi presso l'Università di Torino con un punteggio di 110/110, con lode e menzione, l'avv. Zorino ha fin da subito intrapreso la carriera legale nell'ambito del diritto civile ove ha maturato una significativa esperienza. L'avv. Ilaria Zorino si occupa, inoltre, del recupero del credito per società di cartolarizzazione, gestendo centinaia di posizioni ogni mese. Cultrice del diritto presso l'Università di Barcellona, gestisce altresì clienti impegnati in vertenze con profili di connessione con la Spagna. Parla fluentemente le lingue francese e spagnolo.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho prestato la mia attività professionale, in ambito giudiziale e stragiudiziale, sia in favore di grandi istituti di credito, sia in favore di associazioni di consumatori, nell'ambito del diritto bancario e dei mercati finanziari.


Diritto civile

Da oltre quindici anni, presto la mia attività professionale nell'ambito del diritto civile e del diritto del lavoro in favore di privati, società e istituti bancari.


Tutela dei minori

Sono iscritta all'elenco dei curatori speciali dei minori ed opero dinanzi al Tribunale per i Minorenni ovvero dinanzi al Tribunale ordinario, anche d'ufficio, altresì in favore degli adulti ai sensi della legge n. 149/2001.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Investimenti, Usura, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ilaria Zorino
Corso Vittorio Emanuele Ii N. 170
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zorino:

Contatta l'Avv. Zorino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy