Avvocato Ilario Russo a Taranto

Ilario Russo

Avvocato Stabilito Penalista


Informazioni generali

Avvocato Stabilito specializzato in diritto penale. Laureato in Italia ed in Spagna in giurisprudenza. Durante la mia esperienza ho seguito svariati casi di reati contro il patrimonio, stalking, diffamazione, omicidio, lesioni, estorsione, responsabilità medica in ambito penale e tanti altri. Credo nella difesa delle libertà del cittadino e nella tutela dei diritti ed è per questo che esercito nella materia del diritto penale. Parlo fluentemente inglese e spagnolo.

Esperienza


Diritto penale

Avere una piena conoscenza degli elementi costitutivi dei reati e della giurisprudenza sugli stessi mi consente di fornire un'adeguata tutela alle condotta contestate ai liberi cittadini.


Reati contro il patrimonio

I reati contro il patrimonio richiedono, ai fini della loro configurabilità, la realizzazione di specifiche condotte. Verificando la presenza di queste ultime è possibile predisporre un'adeguata tesi difensiva.


Violenza

I reati di violenza richiedono una specifica analisi della vicenda. Grazie a questa analisi può essere fornita adeguata tutela al cittadino a cui è contestato questo tipo di reato o alla persona offesa che vuole ottenere giustizia.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Ilario Russo
Via Marche 64
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Russo:

Contatta l'Avv. Russo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy