Ileana Bruno

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'avvocato Ileana Bruno si occupa di ogni fattispecie prevista nell'ambito del diritto civile, offrendo la propria consulenza in modo serio e competente. Il particolare e privilegiato rapporto personale e fiduciario dedicato alla propria clientela contraddistingue lo studio dell'avvocato Bruno, professionista che si occupa con alto grado di sensibilità delle fattispecie in ambito di diritto di famiglia, ma con altrettanta decisione e fermezza nell'affrontare le controversie commerciali, di diritto del lavoro, le procedure di recupero dei crediti, inclusa ogni ipotesi di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.

Esperienza


Diritto civile

L'applicazione e lo studio del codice civile è il presupposto su cui si fonda lo svolgimento della professione dell'avvocato Bruno.


Diritto di famiglia

L'avvocato Bruno ha avuto la possibilità di patrocinare a favore di persone che hanno avuto la necessità di affrontare cause di separazione, di divorzi, anche con previsioni di affidamento di figli minori. La tutela dei minori, in particolare, è preminente nello svolgimento dell'attività svolta dall'avvocato Bruno, la quale ha seguito altresì svariate controversie presso il Tribunale dei Minori, dall'ambito dei procedimenti di valutazione delle capacità genitoriali sino alle controversie relative a minori da dichiarare adottabili.


Separazione

Lo studio dell'avvocato Bruno segue svariate controversie relative a separazione dei coniugi, sia in ambito consensuale che contenzioso. L'avvocato Bruno, anche per tali controversie, può operare in regime di Patrocinio a Spese dello Stato, essendo iscritta nelle relative liste.


Altre categorie:

Divorzio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Diritti umani, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Ileana Bruno
Via Giuseppe Verdi N. 19
Venaria Reale (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bruno:

Contatta l'Avv. Bruno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy