Avvocato Ilenia Fioravanti a Comacchio

Ilenia Fioravanti

Avvocato a Comacchio


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Ilenia Fioravanti, esperta di diritto penale, esecuzioni forzate, recupero credito, successioni e capacità delle persone. Laureata all'Università di Ferrara all'età di 26 anni e superato l'Esame di Stato prima dei 30, ho immediatamente intrapreso la carriera professionale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei Clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Incapacità giuridica

Svolgo l'attività di amministratore di sostegno, iscritta nelle liste del Tribunale di Ferrara fin dal 2015, gestendo ogni singola posizione con la professionalità maturata in anni di attività sul campo, mantenendo al contempo un contatto umano ed un coinvolgimento personale importante.


Diritto penale

Iscritta da anni alle liste dei difensori d'ufficio tenuta dal CNF, svolgo la mia attività con competenza anche per le urgenze riferite ad arresti in flagranza e misure cautelari limitative della libertà personale.


Recupero crediti

Ho svolto, sin dall'inizio della mia esperienza in ambito forense, numerose azioni legali volte al recupero del credito, sia di privati che di imprese e professionisti.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Pignoramento, Sostanze stupefacenti, Sfratto, Tutela degli anziani, Diritto civile, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Amministrazione di sostegno e salute mentale

AIGA Ferrara - 11/2018

Evento formativo in materia di amministrazione di sostegno e capacità delle persone con approfondita analisi tra la normativa vigente e la comparazione tra questa e la salute delle persone

Titolo professionale

GIUSTO PROCESSO NELL’ AMBITO DEL PROCESSO PENALE E MINORILE

Camera Penale Ferrarese - 1/2019

Seminario in materia di processo penale, in particolare riferito al processo che coinvolge persone minorenni. Sono state approfondite le problematiche relative all'approccio con il minore ed all'assunzione della testimonianza dello stesso, attraverso l'analisi di casi studio e di casi di creazione del cosiddetto "falso ricordo"

Titolo professionale

IL LAVORO NELL'AMBITO FAMILIARE

AIAF Emilia Romagna - 12/2019

Seminario in materia di lavoro nell'ambito familiare, con particolare interesse relativamente all'impresa familiare ed alla tutela del coniuge, così come del convivente o l'unito civilmente. Si sono affrontati approfonditamente aspetti relativi alla violenza economica ed ai profili giuridici relativi alla fine della famiglia, con studio dei casi giurisprudenziali più significativi.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Ilenia Fioravanti
Via Edgardo Fogli N. 10
Comacchio (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fioravanti:

Contatta l'Avv. Fioravanti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy