Camillo Il Grande

Avvocato a Torino e Catania




Informazioni generali

Lo studio avviato dall'avv. Camillo Il Grande sin dal 1993 presta attività di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale a privati ed enti. Il titolare e i collaboratori sono amministratori di condominio con esperienza ultraventennale per cui operano e agiscono anche come consulenti per privati e colleghi ammiistratori. L'esperienza professionale va dal diritto civile a quello consumeristico a tutela dei consumatori atteso che il titolare è fiduciario e coordinatore legale dell'ASSO.CONS (ass.ne indipendente per la tutela dei consumatori ed utenti). Il titolare ed un collaboratore hanno attestato ENAC per il trasporto aereo.

Esperienza


Diritto aeronautico

Il titolare ed uno dei collaboratori hanno conseguito attestato ENAC presso la Scuola di Volo AERNOVA di Forli sulle normativa FCl e OPS 1 e 2 nonchè assistono consumatori e operatori turistici nelle vicende e nelle controversie giudiziarie prestando anche attività di consulenza alle agenzie o agli operatori nelle vicende che li vedono contrapposte ai vettori aerei e alle società aeroportuali.


Diritto del turismo

Il titolare dello studio e i collaboratori da circa 20 anni si occupano di diritto del turismo assistendo tutti gli intermediari della filiera, dalle agenzie di viaggio ai loro network, e gli organizzatori turistici. E' specializzato in diritto del trasporto aereo ed in particolare nella Regolamentazione IATA e nella gestione della contabilità ageziale BSP. Il titolare ed i collaboratri hanno conseguito presso la Scuola di Volo AERNOVA di Forlì attestato ENAC sulla normativa di volo FCL e OPS 1-2 normativa attualmente gestita dalla EASA.


Diritto immobiliare

Il titolare ha conseguito laurea magistrale con tesi in diritto tributario sulla PERMUTA IMMOBILIARE. Presta attività di consulenza a privati e società nella gestione degli affari immobiliari anche con la competenza di amministratore di condomini.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Franchising, Tutela del consumatore, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Il Grande
Via Po 14/a
Chivasso (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Il Grande:

Contatta l'Avv. Il Grande per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy