Avvocato Imane Amahdar a Prato

Imane Amahdar

Avvocato Civilista


Informazioni generali

A partire dagli anni di praticantato, ho approfondito in ambito professionale le mie conoscenze relative al diritto civile- Ho svolto il mio tirocinio in uno studio legale civilista e ho continuato a lavorare nello stesso studio anche dopo l'abilitazione. Ho seguito personalmente, come avvocato civilista, diversi casi di diritto successorio e contrattuale. In ambito penale, invece, ho affiancato diversi professionisti dello studio in casi di reclusione per delitti e arresto per contravvenzioni. Mi occupo di attività giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto dell’immigrazione.

Esperienza


Eredità e successioni

Il mio campo di competenza riguarda la gestione legale degli aspetti legati all'eredità e alla distribuzione dei beni di una persona deceduta. Le successioni sono una parte essenziale del diritto civile e regolano come il patrimonio di un defunto viene trasferito ai suoi eredi o beneficiariLa mia priorità è proteggere gli interessi dei miei clienti e guidarli attraverso il complesso processo di gestione e distribuzione del patrimonio di una persona deceduta. Con empatia e competenza legale, cerco di rendere il processo di successione il più efficiente, rispettando le volontà del defunto e le leggi in vigore.


Separazione

Mi occupo di fornire assistenza legale in situazioni in cui coppie sposate o conviventi intendono porre fine alla loro relazione. Le separazioni possono essere emotivamente e legalmente complesse, e il mio ruolo è quello di aiutare i clienti a navigare attraverso il processo con competenza e comprensione. Mi dedico a proteggere gli interessi dei miei clienti e di eventuali figli coinvolti, facilitando una separazione il più pacifica e equa possibile. Il mio obiettivo è fornire un servizio legale competente e professionale che aiuti le persone a superare questo momento difficile e a guardare avanti verso un futuro migliore.


Divorzio

Mi occupo di fornire assistenza legale in questioni che riguardano i rapporti familiari e le dinamiche che sorgono all'interno delle famiglie. Il diritto di famiglia è una branca del diritto civile che si occupa di regolare le relazioni tra i membri della famiglia e le questioni connesse. Il mio obiettivo principale è quello di trovare soluzioni a lungo termine che proteggano gli interessi dei miei clienti e delle persone a loro care, promuovendo il benessere e la stabilità familiare.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Imane Amahdar
Viale Montegrappa
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amahdar:

Contatta l'Avv. Amahdar per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy