Avvocato Imma Cirelli a Milano

Imma Cirelli

Avvocato penalista e immigrazionista


Informazioni generali

L'Avv. Cirelli si è laureata nel mese di ottobre 2010 presso l'Università Bicocca di Milano, intraprendendo la carriera forense prima nel settore del diritto penale e, successivamente, in diritto dell'immigrazione e diritto di famiglia. Nel corso della carriera professionale ha avuto modo di interfacciarsi con clienti provenienti da tutto il mondo, dovendo confrontarsi spesso anche con un sistema giuridico internazionale, oltre che nazionale. In questi lunghi anni, sono stati affrontate numerosissime problematiche di vari natura, sovente con ottimi risultati. Professionalità, costanza e puntualità!

Esperienza


Immigrazione e cittadinanza

Innumerevoli casi affrontati con eccellenti risultati con assistiti provenienti da gran parte del mondo (cittadinanza italiana, permessi di soggiorno, ricorsi al TAR, domanda di sanatoria e flussi). Offro consulenza di ampio spettro sulle questioni legali connesse ai clienti comunitari ed extracomunitari, anche in materia di immigrazione e dei diritti di cittadinanza, assicurando particolare attenzione e precisione nel rapporto diretto con il cliente.


Separazione

Sono specializzata nel prestare consulenza e assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale relativamente a diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito numerosi clienti rimasti soddisfatti del mio lavoro.


Violenza

Numerosi casi affrontati con ottimi risultati spesso in veste di difensore dell'imputato


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Imma Cirelli
Via San Mamete 18
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cirelli:

Contatta l'Avv. Cirelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy