Avvocato Irene Lieto a Gaeta

Irene Lieto

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia, ambito nel quale ho maturato esperienza ultradecennale anche grazie alla collaborazione con rinomati Studi professionali specializzati nel settore. Nel corso della mia carriera ho avuto modo di acquisire esperienze anche nel settore della "gestione delle proprietà immobiliari" e del contenzioso che ne consegue (locazioni, condominio, compravendite).

Esperienza


Diritto di famiglia

Ritengo di essere una persona dotata di empatia, dote fondamentale per il professionista che si occupa della materia del diritto di famiglia. L'avvocato è chiamato a dirimere controversie familiari, per cui è fondamentale prendere a cuore il caso e gestirlo nel miglior modo possibile, allo scopo di evitare (possibilmente) i conflitti, piuttosto che alimentarli.


Separazione

Ho maturato esperienza ultradecennale nel campo, patrocinando cause in differenti fori d'Italia e acquisendo una visione ampia e approfondita della materia.


Divorzio

Ho maturato esperienza ultradecennale nel campo, patrocinando cause in differenti fori d'Italia e acquisendo una visione ampia e approfondita della materia.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Locazioni, Recupero crediti, Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Sfratto, Diritto civile, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Curatore Speciale del Minore

Ordine Avvocati di Cassino - 6/2023

A seguito della cd. riforma "Cartabia" la figura del minore ha assunto sempre più centralità nei contenziosi che lo vedono protagonista. Non sempre i genitori riescono a rappresentare in maniera adeguata e imparziale le esigenze del figlio minore nell'ambito dei conflitti in cui lo stesso, suo malgrado, è coinvolto. Il corso mi ha fornito gli strumenti idonei per lo svolgimento del ruolo di Curatore Speciale del minore, ivi comprese nozioni base di psicologia ed esempi di casi pratici.

Lo studio

Irene Lieto
Piazza Xix Maggio N. 1
Gaeta (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lieto:

Contatta l'Avv. Lieto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy