Avvocato Irene Rampin a Camponogara

Irene Rampin

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'avv. Irene Rampin e mi occupo di diritto civile, in particolare di stragiudiziale e contrattualistica. Ritengo che sia indispensabile offrire ai miei assistiti alternative alle vie giudiziarie, garantendo loro un risparmio in termini di tempie costi, mettendo comunque al centro i loro interessi.

Esperienza


Diritto civile

Il diritto civile è quel ramo del diritto che, lo si voglia o meno, investe la nostra quotidianità. L'ampiezza del settore tuttavia impone di valutare dei settori in cui specializzarsi. Essere un avvocato preparato in alcuni rami, garantisce un'assistenza più approfondita e precisa. Io ho scelto i settori da approfondire (famiglia, contrattualistica e recupero crediti), appoggiandomi a colleghi con diverse professionalità in caso di necessità. Fare rete è il miglior modo per dare il miglior servizio.


Contratti

La redazione di un buon contratto, garantisce al Cliente una tutela maggiore in caso di controversie. Una tutela, in particolare, che non è mediata dalle decisioni di un Giudice, ma calcolata ed evitata - per quanto possibile - in anticipo. Prevenire è meglio che curare e predisporre contratti, ad alto livello sartoriale, è la prevenzione migliore che si possa attuare.


Mediazione

Quest'anno ho affrontato il percorso per diventare mediatore civile e commerciale. La mediazione è uno strumento fondamentale che ciascun avvocato dovrebbe saper governare al meglio. Non solo evitare la lite, ma mediare offre la possibilità di andare a fondo sulle questioni, massimizzando la possibilità per l'assistito di ottenere risultati soddisfacenti.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Irene Rampin
Via Cavour 100
Camponogara (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rampin:

Contatta l'Avv. Rampin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy