Irina Piras

Avvocato a Carbonia




Informazioni generali

Avvocato Irina Piras opera principalmente presso il suo studio legale, sito in Carbonia, iscritta alle liste dei difensori per il Patrocinio a spese dello Stato, fornisce assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale. Si occupa prevalentemente di diritto civile da 15 anni. Durante la sua esperienza ha seguito numerosi casi fra separazioni, divorzi, procedimenti nanti il Tribunale per i Minorenni relativi alla sospensione e/o decadenza dalla responsabilità genitoriale, casi di malasanità e responsabilità medica, risarcimento danni da sinistri stradali.

Esperienza


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, di coppie con o senza figli, dai casi più semplici di intolleranza alla convivenza a quelli più complessi di violenza familiare. Tento sempre di far raggiungere un accordo ai coniugi. Fornisco assistenza sia per le separazioni consensuali che per quelle giudiziali.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo e aiutato i coniugi separati al raggiungimento di un accordo in merito ai loro rapporti economico-patrimoniali e all'affido dei figli minori. Fornisco assistenza sia per i divorzi congiunti che per quelli giudiziali.


Affidamento

Ho seguito diversi casi di affidamento di figli minori a famiglie affidatarie o a strutture/casa famiglia nei procedimenti per responsabilità genitoriale nanti il Tribunale per i Minorenni di Cagliari.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Licenziamento, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Irina Piras
Piazza Rinascita N.24
Carbonia (SU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piras:

Contatta l'Avv. Piras per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy