Avvocato Isa Angaroni a Milano

Isa Angaroni

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono un avvocato penalista. dopo la laurea all'Universita Cattolica di Milano ho svolto la pratica forense in un noto studio di diritto penale ove mi sono occupata prevalentemente di reati contro il patrimonio e contro la persona. successivamente, nutrendo un forte interesse per il diritto penale minorile, ho svolto un tirocinio di due anni presso il tribunale per i minorenni di Milano, sezione dibattimento. ho poi svolto un tirocinio presso la Corte d'appello di Milano, sezione reati contro la p.a. e societari. attualmente mi occupo di diritto penale con particolare riguardo al penale minorile, d.lgs. 231/2001, diritto sanitario.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Nel mio attuale studio ci occupiamo spesso di responsabilita' medica sia assistendo clienti coinvolti in processi penali che in processi civili.


Diritto penale

La mia formazione e' prevalentemente penalistica stante il percorso descritto nella presentazione. mi occupo del diritto penale a 360 gradi con un particolare riguardo alla materia del d.lgs. 231/2001, responsabilita' medica (mi sono occupata di diversi procedimenti penali nati post covid 19) e penale minorile essendo altresi' iscritta alle liste dei difensori d'ufficio.


Tutela dei minori

Durante l'esperienza al Tm. di Milano, pur assegnata alla sezione penale, mi sono occupata anche della tutela dei minori, redigendo decreti di sospensione e decadenza della respo. genitoriale e affidamento.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Stalking e molestie, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Contratti, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario.


Referenze

Lo studio

Lda Legal & Consulting
Via Masaccio 3
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Angaroni:

Contatta l'Avv. Angaroni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy