Avvocato Isabella Gallitto a Milano

Isabella Gallitto

Avvocato civilista e canonista


Informazioni generali

L'avv. Isabella Gallitto opera nel campo del diritto civile da oltre 15 anni. Dopo la laurea in giurisprudenza a pieni voti presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ha proseguito la propria formazione presso la stessa Università con un Diploma di specializzazione per le professioni legali e un Master in diritto canonico comparato delle religioni presso l'Istituto Di.re.com di Lugano. Ha anche conseguito la licenza in diritto canonico presso la Facoltà di diritto canonico San Pio X di Venezia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio si occupa ormai da anni della crisi della coppia e delle possibili risoluzioni, sia in via giudiziale che per mezzo della negoziazione assistita. Viene fornita consulenza ed assistenza anche sotto il profilo canonistico nel caso di crisi matrimoniale. L'esperienza si estende anche alle questioni in materia minorile e successoria, offrendo assistenza in tutta Italia.


Affidamento

La consulenza ed assistenza in tema di regolamentazione della gestione dell'affidamento dei figli minori è ormai molto richiesta. Lo Studio vanta parecchia esperienza sul campo, in particolare su tutto il territorio lombardo.


Adozione

Lo Studio si occupa già da diversi anni di casi di adozione, con particolare riferimento ai casi di adozione di maggiorenni


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Franchising, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Privacy e GDPR, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Isabella Gallitto
Via Tertulliano N. 25
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gallitto:

Contatta l'Avv. Gallitto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy