Isabella Giannone

Avvocato a Messina




Informazioni generali

Sono l' Avv. Isabella Giannone, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Messina. Si offrono consulenze in tutti i settori del diritto civile in particolare con riferimento a tutte le ipotesi di risarcimento danni, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, nonchè sfratti e tutto quanto concerne la tutela dei diritti reali e delle locazioni (sfratti per morosità). Specializzata in diritto di famiglia e delle persone, mi occupo di separazioni, divorzi, relative modifiche, amministrazioni di sostegno ecc. Le consulenze si rivolgono a privati (anche avvalendosi del gratuito patrocinio) e aziende ove necessario anche in inglese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito in varie occasioni tutte le varie tipologie di problematiche che possono sorgere nell'ambito della famiglia, sepaarazioni divorzi con o senza figlia, tanto congiunti quanto contenziosi. Ed anche questioni ereditarie, riconoscimento dell'amministrazione di sostegno, ecc. Si garantisce la massima serietà e comprensione in questo settore così delicato e personale.


Tutela del consumatore

Ampia esperienza nell'ambito della tutela del consumaro per avere avuto una collaborazione con una associazione dei consumatori per moltissimi anni.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Isabella Giannone
Corso Cavour 143
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giannone:

Contatta l'Avv. Giannone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy