Isabella Giannone

Avvocato a Messina




Informazioni generali

Sono l' Avv. Isabella Giannone, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Messina. Si offrono consulenze in tutti i settori del diritto civile in particolare con riferimento a tutte le ipotesi di risarcimento danni, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, nonchè sfratti e tutto quanto concerne la tutela dei diritti reali e delle locazioni (sfratti per morosità). Specializzata in diritto di famiglia e delle persone, mi occupo di separazioni, divorzi, relative modifiche, amministrazioni di sostegno ecc. Le consulenze si rivolgono a privati (anche avvalendosi del gratuito patrocinio) e aziende ove necessario anche in inglese.

Esperienza


Tutela del consumatore

Ampia esperienza nell'ambito della tutela del consumaro per avere avuto una collaborazione con una associazione dei consumatori per moltissimi anni.


Diritto di famiglia

Ho seguito in varie occasioni tutte le varie tipologie di problematiche che possono sorgere nell'ambito della famiglia, sepaarazioni divorzi con o senza figlia, tanto congiunti quanto contenziosi. Ed anche questioni ereditarie, riconoscimento dell'amministrazione di sostegno, ecc. Si garantisce la massima serietà e comprensione in questo settore così delicato e personale.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto immobiliare, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Isabella Giannone
Corso Cavour 143
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giannone:

Contatta l'Avv. Giannone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy