Isabella Grande

Avvocato cassazionista esperto in diritto bancario




Informazioni generali

L'avv grande, con patrocinio in cassazione, opera presso lo studio legale grande e si occupa di diritto civile da oltre 10 anni, prevalentemente diritti reali (proprieta' e possesso). Diritto amministrativo (impugnazione atti pubblica amministrazione). esperta in materia di diritto bancario da oltre 6 anni con risultati notevoli in materia di contratti di conto corrente e contratti di mutuo in diversi tribunali di italia( terni- c.a. Perugia-roma-cuneo-potenza) lavoro con privati ed imprenditori

Esperienza


Divorzio

Segue numerose pratiche di divorzio anche complesse, con particolare riguardo al regime economico spettante ai figli, anche maggiori.


Separazione

Esperienza in materia di separazioni , anche molto complesse, specie con riguardo all'assegnazione prevalente dei figli minori


Diritto civile

Preparazione specifica in materia di diritto civile con particolare riguardo ai diritti reali , proprieta' e possesso. Ha all'attivo numerose vertenze in materia di azione possessoria per reintegra del possesso di beni immobili e di acquisto della proprietà per sopravvenuta usucapione.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Mediazione, Ricorso al TAR, Diritto amministrativo, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Contratti, Appalti pubblici, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Isabella Grande
Corso Garibaldi 15
Vietri di Potenza (PZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Grande:

Contatta l'Avv. Grande per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy