Avvocato Isabella Gumirato a Castelfranco Veneto

Isabella Gumirato

Avvocato matrimonialista


Informazioni generali

Sono Isabella Gumirato, mi sono laureata presso l’Università degli Studi di Padova e ho fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione: il diritto di famiglia. Durante la mia esperienza ho seguito numerosi casi fra convivenze, separazioni, divorzi e questioni patrimoniali legate alla famiglia, comprese quelle ereditarie. Mantengo un rapporto personale e diretto con il cliente, al quale offro assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, sempre auspicando una soluzione consensuale della lite in tempi rapidi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel prestare assistenza ai clienti che si trovano nella delicata fase di crisi di un rapporto affettivo matrimoniale, di convivenza e di unione civile. Tramite una comprensione profonda del caso specifico, si tutelano tutti gli interessi della parte assistita, dai rapporti personali a quelli patrimoniali, anche con eventuali trasferimenti immobiliari. Presto particolare attenzione alla tutela dei figli minori, al loro affidamento e mantenimento, e al rispetto della bigenitorialità al fine di garantire loro un sereno rapporto con entrambi i genitori. Mi occupo di recupero crediti derivanti da rapporti familiari.


Eredità e successioni

Presto assistenza legale nelle successioni per causa di morte, sia in presenza di testamento che di successione legittima, con attenzione agli obblighi di legge derivanti dall’accettazione pura e semplice, dall’accettazione beneficiata e dalla rinuncia all’eredità, oltre che alle donazioni e alle eventuali lesioni della quota di legittima. Fornisco assistenza anche nelle divisioni patrimoniali, per prevenire l'insorgere di contenziosi e liti future tra parenti.


Diritto civile

Mi occupo di diritto civile in generale, con particolare attenzione ai rapporti di vicinato, condominio e ai diritti reali. Presto assistenza legale nella redazione di contratti, a titolo esemplificativo di locazione, comodato e mutuo, e nella regolamentazione dei rapporti patrimoniali tra familiari, anche con trasferimenti immobiliari.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione in diritto di Famiglia e Minorile

AIDIF - Avvocatura Italiana per i Diritti delle Famiglie - 11/2019

Ho frequentato il corso di alta formazione con lo scopo di trattare la tematica del diritto di famiglia e minorile con un approccio di carattere teorico e pratico, mediante l'illustrazione di ricorsi, attività di udienza e casi concreti, facendo riferimento alla normativa e alla giurisprudenza più recente.

Lo studio

Studio Legale Avv. Regina Pierobon
Piazza Della Serenissima 52
Castelfranco Veneto (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gumirato:

Contatta l'Avv. Gumirato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy