Isabella Lamberta

Avvocato




Informazioni generali

L’avvocato Isabella Lamberta opera in prevalenza presso lo Studio Legale Guidi e si occupa di diritto civile e diritto amministrativo. Laureatasi presso l'Università degli studi di Urbino ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto amministrativo e il diritto civile. È anche preparata in questioni di diritto tributario.

Esperienza


Diritto amministrativo

Lo studio legale presso cui opero offre consulenza e assistenza legale per tutte le materie di competenza del diritto amministrativo, nello specifico predilige il settore dell'urbanistica e dell'edilizia. La nostra esperienza ci ha permesso di ottenere innumerevoli successi in tale ambito.


Altre categorie:

Diritto ambientale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Isabella Lamberta
Via Donato Bramante N. 56
Urbino (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lamberta:

Contatta l'Avv. Lamberta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy