Avvocato Isabella Munafò a Ancona

Isabella Munafò

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’Avv. Isabella Munafò fornisce consulenza e assistenza legale in materia penale e civile. In ambito penalistico ha esperienza nei reati contro il patrimonio, contro la persona, contro la PA, in materia di stupefacenti, in violazioni del Codice della strada e nel diritto penale delle imprese. Offre consulenza a privati cittadini e a imprese nella veste di indagati/imputati o persone offese anche nella fase dell’esecuzione penale. Collabora con lo Studio Rossi, Copparoni & Partners di Ancona operante in penale, civile e amministrativo. Ha conseguito il Master di II livello in Penale d’Impresa e segue il corso da difensore d’ufficio.

Esperienza


Domiciliazioni

L'Avv. Isabella Munafò è disponibile per domiciliazioni, sostituzioni in udienze penali e civili e adempimenti in cancelleria presso gli Uffici Giudiziari di Ancona.


Diritto penale

L'Avv. Isabella Munafò e lo Studio con cui collabora hanno grande esperienza nei reati contro il patrimonio, contro la persona, contro la PA, in materia di stupefacenti, in violazioni del Codice della strada e nel diritto penale delle imprese, assistendo da anni indagati/imputati e persone offese di tali reati.


Diritto penitenziario

Offre assistenza nella fase dell’esecuzione della pena per condannati in regime carcerario, di detenzione domiciliare o altre misure alternative alla detenzione.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Titolo professionale

Master di II Livello in Diritto Penale Di Impresa

Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - 12/2023

Reati societari e fallimentari Diritto penale tributario Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro Diritto penale dell'ambiente Responsabilità amministrativa degli enti ex d.lgs. 231/2001 Normativa antiriciclaggio Attività d'impresa e reati contro la Pubblica Amministrazione Criminalità informatica e tutela della privacy Diritto penale dei mercati finanziari

Lo studio

Isabella Munafò
Via Baccarani 4
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Munafò:

Contatta l'Avv. Munafò per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy